Volontariato d’Impresa con Criteo

Il 29 novembre abbiamo avuto il piacere di ospitare i dipendenti di Criteo per una giornata di volontariato d’impresa “Un giorno in dono.

Tra l’entusiasmo e la curiosità tutti i partecipanti alla giornata di volontariato d’impresa con Criteo hanno trascorso del tempo insieme ai nostri ragazzi disabili dello SFA ed ai giovani del CSE.

Volontariato d’impresa con Criteo: la giornata

Grazie all’aiuto delle nostre operatrici, hanno tutti potuto sperimentare diverse attività per la preparazione dei prodotti di natale.

In particolare, la giornata di volontariato d’impresa con Criteo si è svolta in due momenti.

Di mattina i partecipanti si sono occupati della creazione dei fiocchi, del taglio dei nastri e della realizzazione dei biglietti d’auguri.

Poi si è pranzato con il catering offerto dalle Cinque Pertiche, vivendo così insieme un momento di convivialità e scambio.

Nel pomeriggio si è proseguito con le attività, facendo in modo che tutti potessero cambiare team e interfacciarsi con persone sempre diverse.

La giornata è stata molto produttiva e ci auguriamo di aver lasciato qualcosa di noi a tutti coloro che hanno partecipato.

Il Volontariato d’Impresa con noi

Il volontariato d’impresa con noi è senza dubbio un’esperienza unica può essere utile in azienda poiché spinge i dipendenti a:

  • imparare o migliorare il gioco di squadra; 
  • migliorare le proprie competenze trasversali;
  • sentirsi valorizzati come persone, prima che come dipendenti;
  • non ultimo, fare un’esperienza unica.

Siamo sempre disponibili a collaborare con aziende che siano interessate al tema della responsabilità sociale, per maggiori informazioni scrivete a comunicazione@consorziofa.it oppure chiamate lo 0363 382353.

Infine, eccovi qualche scatto per ricordare quest’esperienza di volontariato d’impresa con Criteo.