Palazzo Moroni per il villaggio solidale di Lurano

Palazzo Moroni sostiene il Villaggio Solidale

Cari amici,

eccoci giunti ad un altro importante evento a favore del nostro amato Villaggio Solidale.

La Fondazione Museo di Palazzo Moroni, uno delle sedi storiche più importanti di Bergamo per l’arte barocca, in occasione di Natale 2018 ha scelto di sostenere il Villaggio Solidale con l’evento “Un Ritratto per il Villaggio”.

Il 16 dicembre, quindi, aprirà le sue porte con un tour guidato dalle 15.00 alle 16.30.

Si avrà, così, la possibilità di visitare le opere d’arte del palazzo e, con l’acquisto del biglietto, di ricevere un “dono solidale” da parte del Consorzio che servirà a sostenere il Villaggio.

Una volta comprato il biglietto, infatti, ogni partecipante riceverà un francobollo raffigurante uno dei ritratti del Palazzo.

Al termine della visita, il francobollo verrà riconvertito in un dono solidale, in base alla scelta d’acquisto effettuata.

Ci sono infatti due proposte solidali:

  • Ritratto a figura intera al costo di 20 euro: l’opzione include il biglietto d’ingresso, il percorso guidato e uno dei nostri panettoni solidali;
  • Ritratto a mezzo busto al costo di 15 euro: l’opzione include il biglietto d’ingresso, il percorso guidato e una delle nostre marmellate biologiche prodotte da noi;

I ragazzi fino a 14 anni hanno uno sconto di 5 euro su entrambe le proposte.

Vi invitiamo a prenotare il biglietto specificando a quale opzione siete interessati, poiché la promozione è valida fino ad esaurimento posti.

Se siete un piccolo gruppo potete organizzare il percorso anche in altre date.

Per prenotare il vostro biglietto scrivete al seguente indirizzo email fondazionepalazzomoroni@gmail.com| oppure chiamate lo +39 380 3122606.

Per ulteriori informazioni, visitate la pagina dell’evento.

QUANDO: 16 dicembre dalle 15 alle 16.30

DOVE: Fondazione Museo di Palazzo Moroni, via Porta Dipinta 12 – Bergamo

Palazzo Moroni per il Villaggio Solidale di Lurano