bearded villains evento al villaggio

Bearded Villains Northern Squad ci sostiene: Barba in Famiglia

Domenica 3 marzo al Villaggio Solidale si terrà un evento molto speciale, gentilmente promosso ed offerto dai Bikers Harleisti dell’associazione mondiale Bearded Villains, che nella sua sede italiana prende il nome di Northern Squad.

I nostri amici con la barba, infatti, hanno deciso di sostenere il Villaggio Solidale con una bellissima iniziativa, Barba in Famiglia, che coinvolgerà tutte le persone che abitano nel Villaggio Solidale.

Dalle 15, dopo una prima accoglienza, ci sarà un piccolo torneo improvvisato di calcetto e ping pong tra barbe e ospiti del Villaggio.

A seguire tutti i partecipanti potranno gustare una merenda da condividere insieme.

Infine, un volontario dell’associazione farà l’animazione coinvolgendo i bambini del Villaggio Solidale con il Truccabimbi.

A sostegno del Villaggio, oltre a regalare questa bellissima giornata, i Northern Squad hanno scelto di donare agli ospiti della struttura un un calcio balilla e un tavolo da ping pong.

L’associazione Bearded Villains è conosciuta in tutto il mondo grazie ai numerosi progetti di beneficenza e volontariato che ha promosso fin dagli esordi.

In Italia, il gruppo nasce nel 2015, con lo scopo di sostenere le Onlus, e aiutarle a portare avanti i propri progetti.

Siamo onorati di accoglierli e felici per questa bellissima iniziativa!